Teaway HomeVendita on-lineInformazioni sul TèAssistenza Clienti
Domande frequenti e RisposteCondizioni di Vendita TeaWayArea riservata agli Utenti
email>pass> carrello:
vuoto
203,125
Assistenza Clienti    Condizioni di Vendita TeaWay    Spedizione dei prodotti TeaWay

Il nostro sistema di e-commerce garantisce la disponibilità immediata di tutti i prodotti presenti nel catalogo, pertanto gli ordini vengono gestiti immediatamente dopo l'emissione e per acquisti effettuati in mattinata, le spedizioni vengono generalmente effettuate il giorno stesso, o al più tardi nella giornata lavorativa successiva.

Ad esempio, se ordini il lunedì mattina, potrai gustare il tuo Tè già martedì o al massimo mercoledì!

Per incentivare gli acquisti on-line abbiamo deciso di abbattere i costi di trasporto, chiedendo solo un minimo contributo sulle spese di spedizione reali, indipendentemente dal peso e dal volume del pacco.

Per ridurre al minimo i rischi di danneggiamento dei prodotti durante le operazioni di consegna, il confezionamento e l'imballaggio sono eseguiti con la massima cura e in costante miglioramento in base alla nostra esperienza e, in caso si verifichino comunque dei problemi, ce ne facciamo completamente carico mediante un nuovo invio o il rimborso.

Per i tuoi ordini su TeaWay puoi scegliere tra due forme di consegna:

Posta Ordinaria Corriere Espresso
Poste Italiane GLS Express Courier SDA express courierDHL  express courier
servizio
Spediamo con "Posta4", il servizio economico standard di Poste Italiane. I corrieri a cui affidiamo i nostri pcchi. sono GLS, SDA e DHL; la scelta del vettore si basa su numerosi parametri, tra cui la preferenza del cliente
tempi di consegna
Come specificato sul sito ufficiale, la consegna avviene entro 4 giorni lavorativi successivi a quello di accettazione per almeno il 90% dei casi, 6 giorni nel 98% dei casi e per il restante 2% non esiste alcuna tempistica garantita; occasionalmente possono verificarsi imprevedibili ritardi sui quali non abbiamo alcun tipo di controllo. Eventuali reclami saranno presi in considerazione solo dopo 15-20 giorni lavorativi dalla data di spedizione. I tempi di resa tipici sono di 24 ore in gran parte del territorio nazionale, fanno eccezione Calabria, Sicilia e Sardegna per le quali occorrono 2 giorni lavorativi, mentre per le isole minori e alcune località disagiate, può essere necessaria un'attesa fino a 3 giorni.
quantità massima spedibile
220 grammi di peso netto dei prodotti, escluso l'imballaggio. Nessun limite!
presenza del destinatario alla consegna
Non è necessaria la presenza costante perché il postino consegna direttamente nella cassetta delle lettere; visti i numerosi svantaggi rispetto al corriere, questa è l'unica vera ragione per la scelta del servizio postale, che proponiamo solo per completezza di offerta ma sconsigliamo caldamente! La merce viene consegnata durante i normali orari lavorativi ed è necessario firmare la ricevuta; non essendo possibile prevedere l'orario di consegna, è necessario che il destinatario sia sempre presente; ricordiamo che è possibile scegliere qualsiasi recapito presidiato come il posto di lavoro, un conoscente oppure richiedere il fermo deposito presso la filiale del corriere.
pagamento in contrassegno
Non gestibile in quanto la consegna avviene in assenza del destinatario. Possibile con il contributo di solo € 1,50 fatta eccezione per alcune località disagiate a causa di restrizioni dei trasportatori.
contributo spese di trasporto a tuo carico
contributo fisso di € 3,20 . - gratis per per ordini superiori a € 60,00

- contributo di soli € 3,50 per ordini con importo inferiore a € 60,00

per ordini di importo inferiore a € 39,00 verrà applicato un contributo di € 1,90 per le spese di gestione e di imballaggio.
imballaggio

Per limitare il più possibile lo sbriciolamento durante il trasporto, i prodotti sono spediti in buste imbottite con "pluriball". La spedizione postale è comunque assolutamente sconsigliata per Tè particolarmente pregiati e delicati!

I prodotti sono confezionati nei loro imballaggi originali con aggiunta di abbondante materiale protettivo e riposti in solide scatole di cartone a tripla onda per scongiurare il rischio di schiacciamento delle foglie o danneggiamenti e rotture degli accessori.
tracciabilità della spedizione
Servizio non disponibile da Poste Italiane sul servizio economico "Posta4". Mediante i servizi di tracking offerti da ciascun corriere. È possibile seguire il pacco durante tutte le fasi del trasporto, inclusi ritiro, smistamenti, transiti ed eventuali giacenze in caso di difficoltà di consegna.

 

risparmio 4% su tutti gli ordini superiori a €100 e pagamento con bonifico