Teaway HomeVendita on-lineInformazioni sul TèAssistenza Clienti
Domande frequenti e RisposteCondizioni di Vendita TeaWayArea riservata agli Utenti
email>pass> carrello:
vuoto
171,875
Assistenza Clienti    Condizioni di Vendita TeaWay    Pagamento Ordini

Puoi scegliere di pagare i tuoi acquisti con una delle seguenti modalità:

  1. Carta di Credito: accettiamo sia carte convenzionali che pre-pagate dei circuiti Visa, Visa Electron, MasterCard e PostePay mediante il POS virtuale IWSmile di IWbank. I dati della tua Carta di Credito non ci verranno mai comunicati e pertanto non archiviati nel nostro sistema informatico; le commissioni bancarie di incasso sono al 100% a nostro carico;
  2. PayPal: il sistema di moneta elettronica più diffuso su Internet con garanzie di protezione acquirente per una sicurezza assoluta; il gateway di pagamento di PayPal consente inoltre l'utilizzo di tutte le Carte Credito e Carte di Debito più diffuse (MasterCard, Visa, Visa Electron, American Express, Cirrus/Maestro, Aura, Discover) senza la necessità di sottoscrivere un account; anche per PayPal non saranno applicati sovrapprezzi per compensare le commissioni di incasso;
  3. Contrassegno: se scegli il Corriere Espresso come metodo di spedizione, con una piccola commissione di solo € 1,50 potrai pagare comodamente in contanti all'autista al ricevimento della merce; per alcune località remote e le zone franche, causa limitazioni imposte dal corriere, il pagamento in contrassegno non è disponibile
  4. Bonifico Bancario: puoi pagare il tuo ordine gratuitamente mediante l'Home Banking (oppure allo sportello fisico della tua banca*); in questo caso, non essendoci commissioni di incasso a nostro carico, ti riconosciamo uno Sconto Cassa del 2,0%!
    Una volta effettuato il pagamento, per ottenere l'invio immediato della merce dovrai semplicemente inserire il numero di TRN (ex CRO) dell'operazione, generalmente fornito dalla Banca contestualmente all'emissione del Bonifico; diversamente la spedizione sarà effettuata non appena riceveremo la notifica dell'accredito dalla ns. Banca, normalmente in 1-2 giorni lavorativi.

Per prendere confidenza e fiducia con il Commercio Elettronico e i pagamenti telematici, ti consigliamo di scegliere il pagamento in Contrassegno o munirti di una Carta di Credito pre-pagata (con deposito di fondi limitato) presso qualsiasi Banca, l'Ufficio Postale e numerose tabaccherie e ricevitorie Lottomatica.

* alcune banche applicano una commissione per l'emissione del bonifico allo sportello.

risparmio 4% su tutti gli ordini superiori a €100 e pagamento con bonifico